Sin dal 2004, l’ I.T.M.Info Tutela & Mediazione si occupa degli strumenti di tutela riconosciuti alle varie categorie oltre che della diffusione delle norme di settore.

L’ I.T.M. nasce, inizialmente, per la tutela dei professionisti appartenenti al settore medico e sanitario. Nel corso del tempo, ha poi messo a disposizione la propria esperienza anche a tutela delle diverse categorie parimente disagiate /penalizzate al pari del mondo medico / sanitario.

Specializzata nel predisporre le c.d. “Class Action”, ossia i ricorsi collettivi, presentati principalmente contro la Pubblica amministrazione, l’ I.T.M., con il suo staff di professionisti specializzati nei vari settori, ha conseguito la migliore esperienza sul tema: sia per il numero di vittime seguite sia per l’entità dei risarcimenti ottenuti.

Va sottolineata la forte utilità sociale di questo tipo di azione che consente al singolo danneggiato di essere messo sullo stesso piano di una grande multinazionale e di poter giocare ad armi pari nella battaglia per il riconoscimento dei propri diritti.

Ma l’ I.T.M. – Info Tutela & Mediazione si occupa anche delle diverse azioni del singolo ed a costi competitivi. svolgendo la sua attività, tra le altre, nei seguenti ambiti:

  •  diritto civile;
  • diritto commerciale (come la redazione di contratti, adeguamento alle norme vigenti in tema di sicurezza e di trattamento dei dati sensibili, le controversie in tema di concorrenza sleale, di inadempimento contrattuale, di risarcimento danni, di procedimenti ingiuntivi e procedure esecutive per il recupero di crediti, marchi e brevetti);
  • diritto del lavoro (come la predisposizione di contratti per collaboratori e/o dipendenti, l’assistenza e la consulenza per le problematiche connesse, la gestione delle controversie giudiziali e stragiudiziali riguardanti rapporti di lavoro, l’adeguamento alle nuove normative in materia, ecc);
  • diritto di famiglia (come separazioni e divorzi consensuali e giudiziali, tutela dei minori, e più in generale volontaria giurisdizione).
  • diritto penale.

Nell’ ottica di una tutela globale dei propri assistiti, l’ I.T.M. ha poi stipulato una convenzione con ALLEANZA, Gruppo Generali, che permette ai propri clienti di avere consigli fiscali ed una garanzia assicurativa usufruendo di forti agevolazioni economiche.

Grazie alla serietà professionale e all’alto grado di preparazione di tutti i collaboratori di cui si avvale, l’ I.T.M. è in grado di offrire un’assistenza completa, specifica e continuativa per la tutela dei diritti del singolo o delle diverse categorie di persone.

 

          

 

 

 

 

 

 

//infotutelaemediazione.it/

                                           

Condividi